Domenica 2 marzo, alle 17, al Teatro delle Saline di Cagliari andrà in scena “Storie del bosco” di Consuelo Pittalis per la regia di Pier Paolo Conconi, della compagnia La Botte e Cilindro: lo spettacolo inaugura la nuova edizione di Famiglie a Teatro, rassegna per famiglie che vedrà sul palco un cartellone variegato, dalla narrazione alla commedia, dalla magia al teatro di figura. Tutti gli spettacoli si terranno la domenica alle 17 e saranno preceduti da “Il magico mondo dei fratelli Grimm”, una serie di narrazioni a cura di Elisabetta Podda.
La rassegna prosegue domenica 16 marzo con “Diversi? Unici!” di Virginia Garau e Daniela Melis (Tragodia). A seguire, domenica 30 marzo “Le nozze di Arlecchino e Colombina“, regia di Lucia Dore (La gatta sul tetto che scotta). Il 13 aprile in programma “È magia” di Michele Cabras (Mycras), chiude la rassegna domenica 27 aprile “Wind – Giocare con il vento” per la regia di Alice Capitanio della Compagnia B.
Gli spettacoli sono pensati per coinvolgere grandi e piccini, offrendo un’occasione per trascorrere del tempo insieme all’insegna del divertimento e della cultura. Il Teatro delle Saline si conferma uno spazio aperto e accogliente, un luogo dove le famiglie possono trovare proposte di qualità e adatte a tutte le esigenze.
Informazioni e prenotazioni. Fino a sabato 1 marzo sarà possibile abbonarsi all’intera rassegna; per informazioni e prenotazioni si può contattare il Teatro delle Saline al numero 070341322.